Compro Auto in Contanti

FAQ - Domande e risposte frequenti

Dove devo portare la mia auto?
Nella nostra sede più vicina, che ti verrà comunicata una volta che ci invii il modulo indicando anche la provincia dove si trova l'auto da vendere in questo momento.

Il servizio ha un costo?
No, non c'è alcun costo per il nostro servizio. La valutazione è completamente grauita ed il passaggio di proprietà è pagato interamente da noi il giorno stesso in cui ci consegni l'auto.

Se invio il modulo devo poi vendervi la mia auto?
No, in ogni momento sei libero di cambiare idea e non venderci più l'auto, per qualsiasi motivo e senza alcuna penale. Infatti, non c'è alcun contratto da firmare nè alcun obbligo da rispettare.

Comprate anche auto con finanziamento in corso?
Si, non ci sono problemi, anche nel caso di un debito residuo superiore al valore attuale della tua auto. Il finanziamento resta inalterato a nome tuo mentre la proprietà dell'auto viene trasferita a noi. Con i soldi ricavati puoi decidere di estinguere (in tutto o in parte) il finanzialmento oppure farne qualsiasi altra cosa tu desideri.

Comprate anche auto vecchie o con tanti chilometri?
Si, prendiamo in considerazione qualsiasi auto, di qualsiasi anno e chilometraggio.

Comprate anche vetture di lusso, supercar, auto sportive e di prestigio?
Si, compriamo anche auto del segmento lusso e di alto valore, con la massima professionalità e nel pieno rispetto della privacy.

Comprate anche auto incidentate, sinistrate, o non marcianti?
No, la vettura deve essere marciante e non troppo danneggiata, altrimenti non ci interessa e non faremo un'offerta di acquisto.

Non ho il libretto dei tagliandi. Va bene lo stesso?
Si, ma inevitabilmente il valore della tua auto diminuisce. Questo è vero per qualsiasi canale di vendita utilizzato, quindi anche nel nostro caso.

 

Altre domande? Contattaci subito