Compro Auto in Contanti

Compro Auto Usate Pescara

Risiedi in Abruzzo nella provincia di Pescara e stai cercando un acquirente affidabile che non ti faccia perdere tempo e ti paghi in maniera sicura e veloce la tua auto usata?

Compila il modulo e ti invieremo una valutazione gratuita insieme all'opzione di fissare subito un appuntamento presso la sede piu' vicina per la vendita immediata della tua auto, con pagamento in contanti!

Vendi la tua auto in piena sicurezza, con la garanzia di un pagamento sicuro e la consapevolezza di rivolgersi ad un'azienda consolidata e leader del settore auto.

Compriamo auto dall'intera provincia pescarese: Pescara, Montesilvano, Spoltore, Città Sant'Angelo, Penne, Cepagatti, Pianella, ecc. Compriamo qualsiasi tipo di auto, di qualunque fascia di mercato e con qualunque chilometraggio. Non avrete a che fare con perdite di tempo nel fare l' annuncio di vendita, rendere appetibile la vostra automobile e sopratutto non dovere inevitabilmente trattare con acquirenti sempre pronti a trattare sul prezzo.

Compila subito il modulo se vuoi vendere la tua auto in maniera sicura e veloce. Ti invieremo una valutazione gratuita e senza impegno con l'opzione di prenotare un appuntamento presso la sede piu' vicina per la vendita.
Il nostro servizio prevede l'acquisto della vostra auto usata valutandone la sua quotazione in base a fattori quali l'anno di immatricolazione, il chilometraggio e le sue condizioni generali. Compilando online in maniera assolutamente gratuita il nostro modulo valuteremo la vostra auto in sole 24 ore.

Potrai poi chiedere ulteriori informazioni ai nostri consulenti o decidere immediatamente di venderla; dopo un controllo da parte dei nostri meccanici avrai la conferma della prima valutazione o una eventuale controproposta, accettate le quali ti verrà emesso immediatamente un assegno circolare a tuo nome immediatamente riscuotibile.

Non bisogna dimenticare di possedere tutti i documenti relativi il proprio mezzo per poterlo immediatamente vendere e ricevere il pagamento della somma pattuita. Ecco i documenti necessari per la vendita della tua autovettura:

Il Certificato di proprietà - se non riuscite a trovarlo potete facilmente chiederne un duplicato presso il PRA, il Pubblico Registro Automobilistico di Pescara la cui sede si trova in Via del Circuito 61, potete contattarlo al numero 085 4412611 oppure andare direttamente presso i loro uffici aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Il Libretto di circolazione - potete chiederne un duplicato presso gli uffici delle Motorizzazione Civile di Pescara situati in Via Francia 3, 65010 Spoltore (PE), sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00, e anche nel pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30 solamente il martedì ed il giovedì.

I vantaggi del nostro servizio sono molteplici e privi di rischi connessi al “fai da te”; innanzitutto il servizio di valutazione ed assistenza è completamente gratuito, non non vi vendiamo nulla, non un servizio tanto meno una autovettura.

Non dovrete dare nessuna garanzia all'acquirente come previsto dalla legge nel caso di vendite fra privati . Eviterete qualunque tentativo di truffa nei vostri confronti come ad esempio assegni a vuoto, non dovrete far guidare a nessun possibile acquirente la vostra auto con i rischi connessi.

La nostra valutazione è in linea con il valore reale di mercato ed è aggiornata in tempo reale.
Una volta confermata la prima perizia in una sola ora lascerete la nostra sede con il vostro assegno circolare ed andare a scambiarlo immediatamente

Ci occupiamo di tutto: dal passaggio di proprieta' (a nostre spese) con registrazione in tempo reale al PRA, al pagamento certificato e garantito dalla banca, al riaccompagnamento alla stazione del treno per un comodo ritorno a casa.

Offriamo un servizio trasparente e senza nessun obbligo da parte vostra. Il tempo è denaro, in una vendita fra privati si rischia di perdere settimane o addirittura mesi, tempo in cui la vostra auto potrebbe repentinamente scendere di valore, avere dei problemi di funzionamento mai riscontrati in precedenza, oppure ritrovarsi vicini alla scadenza del bollo e dell'assicurazione ed essere costretti a sborsare somme cospicue.

La provincia Abruzzese è conosciuta da alcuni anni per il suo impegno in merito alla mobilità sostenibile ed alla costruzione di alcune piste ciclabili. Le sue iniziative vogliono coinvolgere l'intera regione Abruzzo nel progetto Bike to coast con una pista ciclabile lunga ben 131 chilometri.

Se devi vendere la tua auto nella provincia di Pescara possiamo aiutarti con una soluzione veloce, comoda e molto vantaggiosa. ComproAutoinContanti.info è facilmente raggiungibile per completare l'operazione di vendita iniziata online della vostra auto usata che verrà pagata immediatamente alla sua consegna presso la nostra sede.

Vendi subito la tua auto in contanti!