Compro Auto in Contanti

Compro Auto Usate Campobasso

Se hai tentato di disfarti della tua auto a Campobasso ricorrendo ai sistemi tradizionali, come riviste di annunci e listini locali, ma ancora non sei riuscito a risolvere il problema, con noi di ComproAutoinContanti.info hai trovato finalmente il servizio che ti fa risparmiare tempo, denaro, e stress assicurandoti una transazione sicura e veloce.

Compila ora il modulo per una valutazione ed offerta di acquisto!

Non esitare ad inviarci la richiesta di valutazione con i dati della tua auto e otterrai nel giro di 24-48 ore una quotazione gratuita e senza impegno. Se corrisponde alle tue esigenze, potrai prenotare subito un appuntamento in sede. Consegnaci la tua auto e ti pagheremo immediatamente in contanti.

Proponiamo il nostro servizio di compro auto usate di qualsiasi marca, modello, anno, chilometraggio a tutti i cittadini di Campobasso, Termoli, Bojano, Larino, Campomarino, Montenero di Bisaccia, Guglionesi, Riccia, Trivento, San Martino in Pensilis, Santa Croce di Magliano, Cercemaggiore, Petacciato, Ferrazzano, Vinchiaturo, Ripalimosani, Ururi, Baranello, Campodipietra, Portocannone, Casacalenda, Mirabello Sannitico.

Campobasso e la sua provincia è ogni anno teatro di molte manifestazioni automobilistiche di vario tipo, come ad esempio la prima tappa del 1° Slalom di Macchiagodena; l'evento è stato organizzato dal Motor Racing Team, dell’Aci Campobasso-Isernia e da altre organizzazioni dei territori limitrofi, ben 14 concorrenti si sino iscritti al trofeo delle regolarità Regolarizzati e altri 22 si sono iscritti al trofeo dello Slalom Slalomizzati.
Sono anche organizzati eventi di auto d'epoca come l'evento de Classic Car Club Molise di Campobasso quest'anno all'ottava edizione, e stata una due giorni che ha avuto come meta Sperlonga e Terracina; i soci che hanno partecipato hanno visitato a Terracina il centro storico ed il Tempio di Giove Anxur, a Sperlonga il museo archeologico nazionale con le rovine della villa di Tiberio e l'omonima grotta.

Campobasso e la sua provincia come tanti altri comuni in Italia sono caratterizzati dalla passione per l'auto ma anche dal troppo traffico, comune in molte parti d'Italia; il numero della auto circolanti è fra i più alti d'Europa ed un florido mercato dell'usato non immette sul mercato nuove automobili, quest'anno è stato un anno molto positivo per il mercato dell'usato.

Se anche voi volete vendere la vostra auto noi possiamo aiutarvi. Offriamo un servizio veloce e assolutamente gratuito senza i rischi tipici delle vendite di mezzi fra privati: nessuna lunga trattativa, nessun rischio di truffa da parte dell'acquirente e sopratutto un pagamento immediato con un assegno circolare a vostro nome.
Il primo passo è quello di compilare un form nel nostro sito inserendo i dati della vostra auto, come anno di immatricolazione, il modello ed i chilometri percorsi, sarà nostra premura fornirvi una quotazione in linea con il mercato in sole 24 ore. Basterà portare l'auto presso la nostra sede di Campobasso per ricevere l'assegno nominativo da scambiare subito in banca, tutto questo dopo un secondo rapido controllo da parte dei nostri tecnici.
I documenti che dovete portare con voi per il passaggio di proprietà sono il libretto di circolazione ed il foglio del certificato di proprietà. Se uno dei due documenti o entrambi non fossero disponibili perché smarriti basterà richiederne il duplicato all'ufficio competente.

Per il certificato di proprietà presso il Pubblico registro automobilistico ( PRA) e per il libretto di circolazione l'ufficio della motorizzazione di Potenza, vi forniamo per comodità indirizzi ed orari di apertura:

Libretto di circolazione:

Negli uffici della Motorizzazione Civile potete chiedere informazioni ed espletare pratiche amministrative e burocratiche relative al possesso di mezzi di trasporto.

Ufficio Motorizzazione Civile di CAMPOBASSO
Contrada Selvapiana, SNC - 86100 CAMPOBASSO CB

Orari di apertura:

lunedì dalle 8.30 alle 11.30;
martedì dalle 8.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.00;
mercoledì dalle 8.30 alle 11.30;
giovedì dalle 8.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.00;
venerdì dalle 8.30 alle 11.30;

Certificato di proprietà:

Al PRA potete richiedere anche le visure delle targhe del vostro mezzo di trasporto.

Ufficio Pra di CAMPOBASSO

VIA CAVOUR 10 - 86100
Telefono 0874 431911
Fax 0874 97488
sito www.up.aci.it/campobasso/

giorno di chiusura straordinario 23 aprile

Orari di apertura:

lunedì dalle 8.00 alle 12.30;
martedì dalle 8.00 alle 12.30;
mercoledì dalle 8.00 alle 12.30;
giovedì dalle 8.00 alle 12.30;
venerdì dalle 8.00 alle 12.30;

Contattateci per qualunque informazione, vi ricordiamo che tutti i nostri servizi sono assolutamente gratuiti.


Vendi ora la tua auto!